Fondazione Passaré | Ciclo di incontri Fondazione Passaré: Sul confine
Arte moderna, arte africana, maschere, arte primaria, collezione, milano,
21302
single,single-post,postid-21302,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive

Ciclo di incontri Fondazione Passaré: Sul confine

Sul-confine-FB

Ciclo di incontri Fondazione Passaré: Sul confine

In linea con le iniziative culturali che ne caratterizzano il percorso, Fondazione Passarè intende promuovere un ciclo di brevi incontri a carattere formativo, volti a presentare momenti attuali di ricerca ed espressione artistica. Il richiamo ad un approccio “antropologico”, che connota la Fondazione stessa, sarà sovente presente in questa iniziativa. Gli incontri – ad ingresso libero – ospiteranno un limitato numero di partecipanti, su invito o prenotazione (info@fondazionepassare.com), e si svolgeranno presso la sede della Fondazione.
Il primo appuntamento è dedicato a una giovane artista iraniana Niloofar Yamini.

comunicato_sul-confine_IMM