Fondazione Passaré | SECRETSHOW Andrea Marinelli
Arte moderna, arte africana, maschere, arte primaria, collezione, milano,
21237
single,single-post,postid-21237,single-format-video,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.3,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.4,vc_responsive
 

SECRETSHOW Andrea Marinelli

SECRETSHOW Andrea Marinelli

Una piccola anteprima che vede Fondazione Passaré collaborare con Andrea Marinelli per un progetto che che verrà presentato a Sonorities Festival Queen Mary University for Art and Technologies a Belfast il 25 novembre 2016.

DIGITAL Nkisi SECRETSHOW
è un concerto, una performance, una mostra visuale, un lavoro che indaga il presente attraverso etnografia primitiva e cultura digitale.

Una profonda ricerca etnografica attraverso la rappresentazione umana. Foto da culture antiche e culture primitive. Foto da schermi televisivi, film, pixels e prodotti della cultura iper digitale.

Composizioni musicali completamente originali attraverso campioni di musica vocale da tutto il mondo. Un lavoro sui parametri morfologici della voce, i tratti espressivi mediati e scolpiti dall’elettronica.

Per maggiori informazioni sul progetto vi invitiamo a visitare la pagina sito dell’artista: http://andreamarinelli.net/nkisi.htm